0

Nessun prodotto nel carrello.

Seleziona una pagina

COME FUNZIONA

1

INVIACI IL TUO DISEGNO

Il nostro Team ha bisogno del tuo disegno per realizzare il tuo nuovo compagno di avventure. Mandaci il tuo disegno tramite email, smartphone o direttamente sul sito. Se hai qualche richiesta specifica, inseriscila nel campo note.

2

REALIZZIAMO IL PROGETTO

Il tuo compagno di avventure è unico! Appena Draw riceve il tuo disegno, lo studia e prepara il cartamodello su misura, ovvero il progetto dei singoli elementi che Stitch cucirà insieme per dar vita al tuo Flunfy.

3

SELEZIONIAMO I MIGLIORI MATERIALI

I nostri esperti selezionano i migliori tessuti con colori e morbidezza più adatti per il tuo Flunfy. Completano il tutto colmandolo con una soffice anima che lo renderà speciale. Usiamo solo prodotti certificati secondo le più stringenti normative per la realizzazione di giocattoli.

4

DIAMO VITA AL FLUNFY

È arrivato il momento: Cut e Stitch, i nostri sarti, tagliano i tessuti in base al tuo unico progetto e li cuciono assieme. Infine, una volta aggiunta la sua soffice anima, il tuo Flunfy sarà irresistibilmente morbido e non potrai fare a meno di abbracciarlo

5

VISITIAMO IL TUO FLUNFY

Doc, il nostro medico di fiducia, fa una accurata visita di controllo per verificare che il tuo Flunfy sia come tu lo volevi, e sicuro abbastanza per diventare il tuo nuovo compagno di avventure. Una volta che è tutto a posto, Doc prepara il certificato di nascita.

6

IL TUO FLUNFY È PRONTO A RAGGIUNGERTI

Ship, il nostro esperto di logistica, prepara il tuo Flunfy al viaggio per raggiungerti; lo avvolge accuratamente, gli compra il biglietto e lo accompagna all’imbarco. Ti manderà tutte le informazioni per poter seguire passo dopo passo il viaggio del tuo nuovo amico.